Bounce Factory Dance Studio è una scuola di danza che nasce nell’ottobre 2012 a Roma con l’intenzione di dare una sede stabile a tutte le iniziative che Bounce Factory, in quanto organizzazione di eventi, porta avanti con successo fin dal 2009. La scuola offre ai propri studenti una preparazione a 360 gradi, gli allievi potranno scegliere se partecipare alle singole open class con tantissimi insegnanti e decine di discipline di danza diverse.

Esistono inoltre dei percorsi formativi triennali, ormai rinomati in tutta europa, che permetto ai nostri ballerini di perfezionarsi attraverso un percorso di studio mirato con sala prove intensiva, workshop, showcase, gare e molto altro.

La struttura si estende su 500 mq e mette a disposizione dei propri studenti 3 sale dove poter prendere lezioni e provare ed una sala relax. La scuola inoltre offre la possibilità di noleggiare le proprie sale a privati, per feste di compleanno o prove di vario genere.